Dolore improvviso di fianco allo sterno e spalle

Buonasera, prima mi stavo lavando i denti e improvvisamente sento come una botta di dolore allo sterno vicino la bocca dello stomaco parte sinistra, quasi vicino il cuore o forse proprio li.
Mi è durato il dolore per 10/20 secondi insieme alle spalle e poi è sparito.
Cosa può essere stato?
Magari roba gastrointestinale visto che ho mangiato lattuga e altra roba che magari causa reflusso?
Oppure roba seria del cuore ecc?
O magari dolori da parete muscolari ecc?

Sono stressato in questi giorni anche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sicuramente sintomi NON cardiaci sia per tipo che per durata del sintomo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso