Problema tiroide e battito veloce

BUONASERA, VISTO CHE HO SCOPERTO CHE HO LA TIROIDE CHE LAVORA TROPPO VELOCE, IO HO QUESTI ATTACCHI DI PANICO E SEMPRE IL BATTITO VELOCE, COME SAPETE A 160
MA È COLLEGATO?
È QUINDI PUÒ ESSERE GRAVE?

MARTEDÌ HO LA VISITA PER LA TIROIDE
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già risposto il 18/5 all identico quesito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
SI DOTTORE, IO VI VOLEVO CHIEDERE SE È NORMALE CHE STANOTTE MI SONO SVEGLIATO 2 VOLTE PER IL BATTITO VELOCE( CREDO MASSIMO 120)E STESSA COSA STAMATTINA APPENA MI SVEGLIO PARTE LA TACHICARDIA
POI COME HO GIÀ DETTO QUANDO PARTONO GLI ATTACCHI VERI NELLA GIORNATA I BATTITI SALGONO A 160
[#3]
dopo
Utente
POI OGNI VOLTA CHE MI ALZO IL BATTITO ARRIVA ALLE STELLE E LO SENTO ED È FASTIDIOSO , POI SENTO IL DOLORE AL PETTO E PARE DHE MI VIENE QUALCOSA
NON SO PIÙ CHE FARE
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei deve curare l'ipertiroidismo con metimazolo e bet bloccanti
Stara' subito meglio

ce3cchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE, MA POSSO STARE TRANQUILLO CHE CON QUESTA TACHICARDIA VHE OGNI VOLTA CHE MI ALZO O FACCIO QUALCOSA NOK MI SUCCEDE NULLA?
HO SEMPRE PAURA
GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non cura la tiroide sarà sempre così

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
EH DOTTORE MA QUINDI PUÒ SUCCEDEMI QUALCOSA AL CUORE IN UN MOMENTO?
[#8]
dopo
Utente
PERCHÉ IO HO FATTO TUTTE LE VISITE E HANNO DETTO CHE NON HO NULLA AL CUORE E CHE ERA SOLO ANSIA, QUESTO DA QUASI 1 ANNO POI QUESTA SETTIMANA, DOPO 1 ANNO HO FATTO QUESTE ANALISI ED È USCITO QUESTO PROBLEMA ALLE TIROIDI, QUINDI QUESTI BATTITI SONO COLLEGATI PER PA TIROIDI E ANCHE PER L’ANSIA E VOLEVO SAPERE SE È PERICOLOSO SE RISCHIO VERAMENTE QUALCOSA CON QUESTI BATTITI ADESSO
[#9]
dopo
Utente
mi preoccupa soprattutto questi battiti a 160
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono sintomi dell ipertiroidismo che debbono essere curati
niente di che

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso