Dolore al petto e senso di bruciore alla gola

Buongiorno, ho 29 anni da circa mercoledì notte ho avuto dei dolori al letto e un senso di bruciore al petto e alla gola, giovedì ho avuto tutta la parte sx del seno e sotto indolenzita, venerdì nessun dolore, da questa notte un dolore di nuovo nella parte sx e che questo strano bruciore alla gola se trattengo il respiro.
Non capisco cosa può essere premetto che il 27 marzo mi sono sottoposto ad ablazione cardiaca per la sindrome di brugada dopo 15 gg ho avuto il covid.
Ho eseguito la visita di controllo proprio il 6/06/2023 per l'ablazione eseguendo elettrocardiogramma e ecocardio, inoltre anni fa mi hanno impiantato il defibrillatore.
Dopo questa visita sono iniziati questi dolori ma dalla visita è risultato tutto nella norma.

Attendo un riscontro sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Pare un banale reflusso gastroesofageo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso