Per dottor cecchini

Gentile dottore,
Vorrei chiedere un suo parere sull’ Holter cardiaco.
Soffro spesso di tachicardie che mi provocano il risveglio, spesso anche nel recupero dell attività fisica.
Durante l’holter ho riscontrato questa tachicardia ma non vedo commenti.
Ho letto svariati suoi consulti su Medicitalia e spero possa darmi qualche delucidazione sul il mio referto, inviandoglielo alla sua mail.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
La ringrazio infinitamente per la sua risposta. Ho effettuato anche un test da sforzo dato che pratico attività sportiva. Posso inviarle anche questo tracciato? Il suo parere mi rasserenerebbe molto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso