Norlevo + ginoden

Buonasera, prendo la pillola anticocezionale da anni, (sono alla pillola n9) ho assunto anche la norlevo dopo un rapporto di petting e penetrazione con le dita (5h dopo).
Dato che ho anche le ovaie micropolicistiche, quanto è probabile una gravidanza?
Dopo la pausa di sospensione faccio anche le beta sul sangue per fugare ogni dubbio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gentile utente , se assume la pillola contraccettiva perchè ha assunto la contraccezione di emergenza ?
La copertura contraccettiva è presente senza dubbi (",,,prendo la pillola anticocezionale da anni,...) e le perdite ematiche sono conseguenza dell'eccesso di ormoni , cioè PILLOLA +NORLEVO.
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Lo so ma dato che pur prendendo correttamente la pillola (senza errori) potrebbero esserci rischi,anche se rari,ho preferito così. Mai assunta prima d'ora e per ora non ho perdite ematiche ma qualora le avessi sarebbero a causa della Norlevo appunto. Grazie per la sua cortese risposta e buona serata