Pilla yaz

Buongiorno, assumo regolarmente la Pillola yaz ogni giorno alle 21:15.
Ieri mi sono dimenticata ed oggi l’ho presa alle 10:20 del mattino.
La pillola è la numero 19.

Io non ho rapporti da ormai tre settimane dunque non temo gravidanze.

Vorrei sapere se, visto l’orario che ha sforato di poco le 24h, io debba preoccuparmi.
Come devo comportarmi?
Continuo normalmente con l’assunzione del blister?
Considerando che la prossima settimana avrò le mestruazioni.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Continui regolarmente l'assunzione , nulla di preoccupante , al massimo potrebbe comparire un piccolo "spotting" , ma non deve preoccuparsi.
BUONA CONTRACCEZIONE
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI