Rapporto completo a rischio? aiuto

Buongiorno Dottori.

Ho effettuato un cambio pillola anticoncezionale questo mese per diversi problemi che mi dava la vecchia.

Ho fatto la solita pausa dei 7 giorni e ho iniziato il nuovo blister (come mi è stato detto).

Alla decima pillola e durante la settimana di sospensione ho avuto dei rapporti completi.

Ero comunque protetta?

Inoltre Il ciclo anticipato da cambio pillola non interferisce con il potere contraccettivo?
Vorrei sapere queste due cose
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La copertura contraccettiva era presente quindi nessun rischio di gravidanza indesiderata. Quel sanguinamento é riferibile ad uno spotting , per il cambio di clima ormonale ( cambio pillola) , l’attività contraccettiva non viene inficiata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi sono ricordata adesso di una cosa.Il mese scorso ho avuto delle scariche di diarrea credo tre ore e mezza/quattro ore dopo l'assunzione dell'ultima pillola del blister (da 21 giorni). Mi sono completamente dimenticata e non ho preso altre pillole. Ho fatto la pausa dei 7 giorni, iniziavo il blister il martedì invece l'ho anticipato di 1 giorno quindi iniziata il lunedì, però ho fatto il cambio pillola. Nei primi sette giorni di assunzione non ho avuto rapporti come detto prima, ma dalla successiva solo 2 (uno all'ottavo e uno durante la pausa di sospensione) e volevo sapere se ero protetta. Premetto che ho sempre preso tutte le pillole senza mai problemi di orari o dimenticanze