Come mai non riesco a raggiungere l’orgasmo durante un rapporto con la mia ragazza

Salve, premetto che ho 22 anni, vi scrivo qui per avere qualche risposta magari, premetto che sono stato operato di circoncisione il 28 aprile quindi circa 20 giorni fa, l’altro giorno ho provato ad avere un rapporto con la mia ragazza con cui sto un anno circa, ma non sono riuscito proprio a raggiungere l’orgasmo, stesso problema che avevo prima della circoncisione che riuscivo a raggiungere l’orgasmo solo per mano mia, avevo una fimosi molto serrata che non mi permetteva ne a riposo ne in erezione di scoprire il glande, pensando che io non avessi un orgasmo per questo problema ho deciso di operarmi, ma la situazione non è cambiata affatto.

La mia domanda è dato che il pene è ancora gonfio può essere per quello che non ho raggiunto il piacere?

Era troppo presto ancora per avere un rapporto?
considerando che i punti mi si sono tolti ormai tutti.

Quando mi si sgonfierà potrò raggiungere un orgasmo?
Da cosa dipende questa cosa?

O questo problema può essere dato dal fatto che ho usato il preservativo cosa che Non ho mai fatto con lei e prima di lei non ho avuto rapporti, contando che proprio non provavo piacere non sentivo molto ecco.

Spero che sappiate aiutarmi che la situazione non è delle migliore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
Dopo pochi giorni è difficile masturbarsi ed avere un orgasmo
Aspetti la guarigione della circoncisione e dopo valuti se sia il caso di consultare un andrologo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intanto grazie per la risposta.
Ma ad oggi ancora non riesco ad avere un orgasmo se non per mano mia quando ho un rapporto con la mia ragazza, cosa mi consiglia di fare?