Il mio ragazzo mi ha eiaculato in bocca dopo 5min mi ha penetrata senza preservativo

Buongiorno, ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto, abbiamo poi sfilato il preservativo e mi è venuto in bocca.
Dopo circa 5 min abbiamo ricominciato, il pene nel frattempo è stato a contatto con le mutande e quando abbiamo ricominciato l’ho bagnato con abbondante saliva per poi ricominciare a masturbarlo.
Successivamente, essendoci dimenticati entrambi che precedentemente era venuto, mi ha penetrata senza preservativo per 1 minuto finché non me ne sono ricordata.

Premetto che quando è venuto ho ingoiato tutto, quando abbiamo finito è stato poi a contatto con le mutande e quando abbiamo ricominciato l’ho bagnato con la saliva c’è qualche possibilità che ci fosse ancora qualche traccia di sperma che adesso abbia potuto fecondarmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
credo che, nei vostri variabili rapporti, non ci sia rischio di gravidanze
in futuro un po' più attenti !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org