Perché quando mi masturba la mia ragazza duro meno?

Vorrei sapere perché quando mi masturbo di norma impiego dai 5 ai 10 minuti, mentre quando è la mia ragazza a farlo spesso anche meno di un minuto.
Vorrei sapere se c’è qualcosa che io debba controllare o è soltanto un fattore psicologico.
Non so se questo c’entra qualcosa, ma è da ormai un po’ di anni che quando urino mi rimane lo stimolo di doverlo fare, non mi sono mai sottoposto a controlli perché ormai ho imparato a conviverci.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
quando lei sta con la ragazza è sicuramente più eccitato e il suo pene diventa più attivo
non se ne faccia un problema veda come va con la penetrazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, secondo lei è una cosa che passerà con il tempo?