Rapporto sessuale dopo scleroembolizazione percutanea

Salve, mi sono operato al varicocelle sx mediante intervento di scleroembolizazione percutanea 10 giorni fa e vorrei sapere dopo quanti giorni è possibile avere un rapporto sessuale e dopo quanto tempo è consigliabile riprendere attività fisica da palestra.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
amo parere appena ne ha voglia e opportunità può avere normale attività sessuale (non esagerata !!!)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org