Dolore al pene durante la masturbazione

Salve, o 15 anni e da un paio di giorni che quando mi masturbo sento dolore al frenulo che mi ha impedito di provare piacere e quindi di arrivare all'orgasmo.

Volevo sapere se è normale e mi devo solo abituare o se è un problema ed è opportuno fare una visita
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
un frenulo "breve" potrebbe essere stimolato dalle manovre masturbatorie
veda di farsi vedere dal suo medico o da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org