Arrossamento su fetita vicino frenulo

Dopo un rapporto orale con i denti la mia ragazza mi a ferito leggermente sopra il frenulo dopo è uscito un bel po' di sangue.
Adesso si è arrossato leggermente ed leggermente gonfia quella piccola ferita di 1 cm cosa posso fare?

Devo mettere qualche crema specifica?

Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si, può mettere una pomata locale (questo portale non può dare indicazioni a farmaci specifici), ne parli con il suo medico. Consideri anche la possibilità di una valutazione specialistica: a volte lesioni parziali sul frenulo possono determinare una zona di debolezza, che può predisporre a ulteriore lacerazione del frenulo.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it