Beta che non raddoppiano

Buongiorno sono alla mia prima gravidanza...leggendo l'andamento delle beta dovrebbe raddoppiare ogni 48 ore... le mie beta salgono ma non raddoppiano
Le elenco le 3 beta fatte fin'ora
1- 3+5 60
2- 4+2 156
3-.
4+4 (oggi) 274

Devo preoccuparmi che qualcosa non va?
Ho la prima ecografia il 9 e mi hanno detto che fino ad allora anche volendola anticipare non si vedrebbe nulla...

Attendo riscontro grazie
[#1]
Dr. Mauro Presti Ginecologo, Oncologo, Dietologo 23 1
È importante notare che il tasso di raddoppiamento delle beta-hCG (ormoni che indicano la gravidanza) varia da donna a donna e può anche variare in base alla settimana di gravidanza. In generale, un tasso di raddoppiamento ottimale sarebbe quello di raddoppiare ogni 48-72 ore nella prima fase della gravidanza. Tuttavia, un aumento meno rapido non necessariamente indica un problema.
In ogni caso, non bisogna preoccuparsi troppo, è importante seguire le indicazioni del proprio medico e farsi accompagnare nella gravidanza.

Dr. MAURO PRESTI
Specialista in Ginecologia, Ostetricia ed Oncologia Medica
Master in Nutrizione Umana