Beta con andamento basso

Salve a tutti, vi scrivo perché sono nella confusione e nello sconforto totale.

Ho eseguito le beta e queste sono i risultati

Il mio ginecologo dice che aumentano lentamente ma aumentano e devo fare eco a 1000
Un ginecologo di famiglia sostiene che va male e devo fare eco a 2500

Attendo vostre
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente in una gravidanza in fisiologica evoluzione, tipicamente, le concentrazioni di Beta hCG nel sangue e nelle urine aumentano esponenzialmente nel primo trimestre di gravidanza, raddoppiando circa ogni 24/48 ore durante le prime otto settimane .
I dosaggi devono essere eseguiti presso lo stesso laboratori per uniformità dei dosaggi.
Forse l'incremento è basso.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi in questo caso per capirci di più cosa devo fare ?
Attendere eco ? Ripetere beta ?

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ripetere beta e poi ecografia

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI