Ematoma retrochoriale

Salve vorrei avere un parere, in un ecografia mi era stato diagnosticato un ematoma retrochoriale molto piccolo (allego foto:

https: //imgbox. com/HyAqN4hw

due settimane dopo ho fatto la morfologica e il dottore diceva che quella striscia non è un ematoma.
Siccome sono in Germania da quello che ho capito sono dei vasi sanguigni che passano da quel lato.

Diciamo che mi ha tranquillizzata molto però volevo avere anche un altro parere, leggendo di parti con esito catastrofico a causa di ematomi che provocano la rottura della placenta, mi è venuta un po’ di paura.

Grazie ancora
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Mi invii il referto.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. purtroppo sul referto dell’ospedale c’era scritto soltanto piccolo ematoma retrochoriale .. con un’immagine allegata .. che purtroppo non sono riuscita a caricare..
al controllo specialistico due settimane dopo il medico mi ha detto che non lo era. Si è limitato a scrivere nessun ematoma.
Qui in Germania è tutto diverso.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Evidentemente c'era stato un piccolo distacco di placenta
.Nulla di grave.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212