Glicemia in gravidanza

Salve dottore, ho effettuato gli esami del primo trimestre di gravidanza.
Ed è risultata la glicemia a 97.

Da premettere che la sera prima avevo mangiato ciambella con zucchero.

Ho monitorato per un paio di giorni la glicemia attraverso il kit da casa:
a digiuno 72
E dopo 1h dal pranzo ad 86.

Mi chiedo se il valore singolo di 97 sia un valore preoccupante.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Assolutamente non è preoccupante
Comunque da monitorare.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212