Per favore,Urgente!! Test di gravidanza?

Salve! Giorno 26/01 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo... ha eiaculato sul clitoride è credo sia sceso un po’ il liquido più in basso sicuramente ero nel periodo dell ovulazione perché il giorno dopo ho avuto le classiche perdite da ovulazione volevo sapere se c’è rischio di una gravidanza?

giorno 30/01 ho avuto un dolore al capezzolo solo uno e ho avuto delle perdite liquide bianche leggermente gialline... Non mi spaventa anzi però è giusto per capire se con questa cosa il rischio è alto... eventualmente a quanti giorni dal rapporto potrei fare un esame beta?
O questo test a casa con sangue dal dito
Perché settimana prossima dovrò estrarre un dente e vorrei essere sicura... GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il "coito interrotto " presenta un rischio legato al famoso liquido pre- eiaculatorio non avvertito dal partner.
A sette/ otto giorni dal rapporto a rischio si può eseguire il "FIRST TO KNOW" ( ""test a casa con sangue dal dito"" come lo ha definito ) ,
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si so che nn è un metodo sicuro e nn mi spaventa però volevo sapere se quel piccolo sbaglio in più poteva alzare il rischio.. più che altro xk devo estrarre un dente e nn vorrei rischiare posso fare questo tipo di test giorno 3? Sono 8giorni,..
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo eventualmente se ci fosse una gravidanza in corso di una/due settimana sarebbe un problema estrarre un molare?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve avvisare il Collega dell'eventuale presenza di gravidanza , per il tipo di anestesia locale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Va bene grazie.. mi scusi un ultima domanda a parte il coito intrrroto che ha già un rischio,.. se fosse un po’ sceso il liquido il rischio aumenterebbe ? Farò il test L ottavo giorno così da capire se cominciare la cura antibiotico x il dentista o meno spero sia attendibile questo test