Liquido di cowper e gravidanza

Salve, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Vi espongo il mio problema.

Due giorni fa ho ho avuto un rapporto sessuale protetto con una mia amica.
Prima di inserire il preservativo ho asciugato l asta che era umida di liquido di cowper con dei fazzoletti.
Nel momento in cui stavo inserendo il preservativo, ho involontariamente toccato l' asta del pene asciutta dove prima era presente del liquido preseminale.
Nonostante ciò ho continuato a srotolare il preservativo ovviamente toccando la parte esterna senza asciugarmi.
Può in qualche modo il contatto dita- preservativo aver portato ad una gravidanza indesiderata?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
stuia e state assolutamnte tranquilli
una gravidanza avrebbe del "miracoloso"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Buona giornata!