Salve, vorrei sottopormi a frenuloplastica per una forte sensibilità al frenulo

Salve, vorrei sottopormi a frenuloplastica per una forte sensibilità ed eccitazione dovuta a stimolazione nella zona del frenulo che mi causa eiaculazione precoce.
Ho effettuato una visita e il dottore mi ha spiegato che il frenulo è "carnoso" per cui potrebbe essere che la marcata sensibilità e conseguente eccitazione al tocco, porti a EP (abbiamo programmato l’intervento); ho utilizzato crema ELMA solo in prossimità della zona del frenulo ed effettivamente ho avuto molto più controllo dell’eiaculazione durante il rapporto; tendo a sottolineare che anche nella masturbazione tendo ad avere le stesse sensazioni (per questo escludo ansia da prestazione nei rapporti) ma se stimolo solo la zona dell’asta del pene senza andare su sul frenulo, riesco ad avere pieno controllo.
Escludo ansia da prestazione durante i rapporti proprio perché il tutto si ripete uguale nella masturbazione e poiché mi capita con frequenza nei rapporti con la stessa ragazza (stimola tanto il frenulo, e già nei preliminari spesso non riesco a controllare l eccitazione e arrivo subito al punto di non ritorno; nella penetrazione, dopo poche spinte arrivo al non ritorno).
Vorrei mostrare una foto dell’attaccatura del frenulo poiché la noto molto "larga" (ai lembi d’attacco col glande) e vorrei avere conferma di comune accordo, che possa essere un frenulo "troppo carnoso" ad essere il possibile problema così da operarmi con serenità.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la sezione del frenulo o frenuloplastica in qualche caso potrebbe comportare un miglioramento dei tempi eiaculatori
provare potrebbe esssere una prima soluzione
cordiali saluti
Diego Pozza

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org