Cialis ed eiaculazione

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni ed insieme al mio compagno di 30 anni, dopo una relazione che va avanti da più di 10 anni abbiamo deciso di allargare la famiglia.

Il problema nasce da circa 2/3 mesi.

Abbiamo avuto 2 rapporti in particolare in cui lui non è riuscito ad arrivare alla conclusione (eiaculazione), finché ieri invece ha proprio avuto problemi con l’erezione.

È già andato a fare una visita dall’andrologo, la quale gli ha prescritto di prendere delle pillole di cialis 5mg una volta al giorno per 2 mesi considerando che il problema potrebbe essere molto probabilmente stress in quanto ha un’attività propria e lavora veramente tante ore al giorno... infatti i problemi dei mesi precedenti li avevo un po’ sottovalutati perché era sotto il periodo natalizio che è un periodo veramente intenso per il suo lavoro.

Quello che mi chiedo è: la mancata eiaculazione delle volte precedenti poteva essere dovuta ad una non piena erezione?

In quanto il cialis so che lavora sull’erezione, non sull’eiaculazione... vorrei capire se è consigliabile comunque prendere il cialis.

Oltre a questo, l’andrò logo ha consigliato di fare degli esami del sangue (sostenendo che secondo lei in realtà il problema non sarà questo) e se il cialis non dovesse essere d’aiuto, richiedere anche un supporto psicosessuologico.

Volevo capire se eiaculazione ed erezione sono correlati e qualora dovesse rendersi necessario l’aiuto di un sessuologo di solito quanto tempo ci può volere per tornare alla normalità.

Inoltre il farmaco può compromettere la qualità degli spermatozoi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice

mi sembra che il procedimento consigliato sia un po' semplicistico
Prima di tutto vedere se questa mancata eiaculazione si è sempre presentata oppure se è un problema insorto da poco tempo
vedere se eiacula con la masturbazione
valutare i dosaggi ormonali
effettuare un esame Rigiscan (www.andrologia.lazio.it)

il cialis potrebbe ritardare l'orgasmo e la eiaculazione
poi, alla fine , sentire uno psicosessuologo
comunque veda a chi affidarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org