Rischio gravidanza

Salve dottori.
Ho una domanda da porvi.
Il 19 dicembre ho avuto il ciclo e il 2 o 3 di gennaio ho avuto un rapporto all'inizio non protetto ma è durato pochi secondi e poi abbiamo utilizzato il profilattico.
Premetto che prima di questo rapporto lui ha urinato due volte e comunque non ci sono stati rapporti precedenti... ad oggi 13 gennaio io avverto dolori al seno come da ciclo e nausea durante la giornata... posso stare tranquilla che non sia una gravidanza?
O comunque c'è il rischio anche se non c'è stata una eiaculazione senza protezione?
?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa; bisogna discutere con lui o lei il rischio corso ed eventualmente prendere i provvedimenti del caso.

Bisogna, a questo punto, aspettare quello che lui o lei ci diranno a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/