Ho dolore al pene durante la penetrazione e soffro di eiaculazione precoce

Buongiorno, durante i rapporti senza preservativo sento dolore nella parte inferiore del glande vicino al "filetto", se uso il preservativo tale dolore è di intensità minore e riesco a compiere la penetrazione senza particolari intoppi, inoltre non riesco a controllare l'eiaculazione e dopo poche spinte raggiungo l'orgasmo e l'eiaculazione, a volte mi è capitato di terminare prima di iniziare la penetrazione, cosa mi consigliate di fare?
Questo problema ce l'ho fin dalle prime esperienze sessuali e mi rende altamente insicuro
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12

Potrebbe trattarsi di un problema di frenulo breve che spiegherebbe entrambe le situazioni.

Per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'è da sapere

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, ho letto l'articolo, per valutare con certezza la situazione mi consiglia di andare da un andrologo o da un urologo?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non fa molta differenza

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it