Possibile eiaculazione precoce

Buonasera, premetto che non ho mai cronometrato la durata di un rapporto (forse anche per paura del risultato), detto ciò penso di avere un possibile problema che proverò ad esporre.

Ogni volta che ho rapporti con la mia morosa la durata e veramente breve (forse 2/3 Min), per poter durare più tempo devo fare più rapporti che siano completi o preliminari.

Anche i preliminari si concludono nel breve periodo a causa della eiaculazione causandomi delle difficoltà.

Abbiamo rapporti di 2/3 volte a settimana praticamente ogni volta che riusciamo a vederci non ho patologie fisiche importanti e anche gli esami del sangue sono nella norma.

La domanda è come posso capire se è un problema fisico o se e questione di stress, ansia o simili?
E c'è qualche rimedio facilmente applicabile?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12

Sono tempi per definizione di eiaculazione precoce.
Nel caso consiglio una visita andrologica per corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Guarda il video: 3 domande sull'eiaculazione precoce

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma