Eiaculazione precoce

Salve, volevo chiedervi un consiglio.
Soffro di eiaculazione precoce nel sesso senza uso di preservativo (2 minuti dall’introduzione del pene), mentre mediante l’uso di preservativi normali non ho alcun tipo di problema.
Questo penso sia dovuto sia alla mia inesperienza, sia ad una masturbazione sbagliata in adolescenza, dove cercavo semplicemente di venire nel più breve tempo possibile, contraendo anche tutti i muscoli.
Cosa posso fare per abituarmi ed allenarmi ad avere dei rapporti sessuali di durata normale?
In più volevo chiedervi, con il tempo, man mano che si hanno sempre più rapporti sessuali, il pene si abitua agli stimoli esterni?
Aumentando così la sua durata.
Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2

Caro lettore,

l'eiaculazione precoce è un problema "storico" di quasi tutti i giovani, non se ne faccia un problema; abbia rapporti con il profilattico (per ovvii motivi) e vedrà che la sua "tempistica" migliorerà.

Cordiali saluti

Guarda il video: 3 domande sull'eiaculazione precoce

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org