Pene mollo anche da eretto

Ormai dalla mia adolescenza ho ricordo del mio pene non completamente duro in fase di erezione, guardandomi allo specchio ho notato una inclinazione abbastanza pronunciata verso il basso e ho scoperto che anche in erezione il mio pene si può piegare verso il basso.
Cioè anche da eretto, posso fa toccare il glande con la base del bene, piegarlo su stesso insomma, cosa che non accade verso l’alto o ai lati.
Sembra come se mancasse di una spina dorsale centrale che lo aiuti a rimanere dritto.
Sapete dirmi se è una cosa che accade per tutti?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

un pene che non diventa completamente rigido e che tenda a curvarsi potrebbe essere coinvolto in una problematica malformativa e di disfunzione vascolare Veno-Occlusiva
Visita andrologica, dosaggi ormonali, esame Rigiscan, ecodoppler penieno dinamico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org