Erezione non sufficeinte

Buongiorno, sono un ragazzo in crisi ho da un mese una ragazza fantastica al mio fianco ma non riesco ad avere un erezione sufficiente per avere un rapporto sessuale come si deve, ho fatto un anno fa una visita da un andrologo per lo stesso problema mi ha fatto una ecografia (credo) e mi ha detto che non cerano problemi, mi ha dato un trattamento per tre mesi di tedafil e in effetti ho avuto dei rapporti, ora mi ritrovo al punto di partenza vorrei tanto ma non riesco, li al momento nella fase antecedente al rapporto tutto ok, quando è il momento crolla cosa posso fare per risolvere?

Anni fa sono stato circoinciso e sinceramente mi sembra di avere una scarsa sensibilità non so se può essere influente

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

il suo problema erettile potrebbe essere determinato da una Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa (la vasca da bagno con il tappo che non chiude bene.... e bisigna lavarsi in fretta prima che l'acqua se ne sia uscita tutta)
ù
Visita andrologica, dosaggi ormonali, Esame Rigiscan, nuovi EcoColorDoppler penieno e adeguata terapia medica o chirurgica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org