Problemi uscita sperma

Buongiorno, volevo se è possibile un vostro consiglio, da una settima a questa parte sto soffrendo di calcoli renali e naturalmente sto facendo la cura che consiste nel (Cefixoral 400, Tamsulosina, Renalit sciroppp) e mi sono accorto che avendo rapporti sessuali non mi sta più fuoriuscendo sperma e mi sto preoccupando sapendo dirmi se è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
uno degli effetti co9llaterali della tamsulozina è la eiaculazione retrograda poer cui al momento dell'orgasmo lo sperma viene proiettato in vescica invece che all'esterno
senta il suo specialista per provare amodificare la terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org