Problemi di erezione

Salve

ho 25 anni, premetto che sto passando un periodo ansioso e disturbi di umori vari.

Dal 2022 ho cominciato ad avere problemi di erezione improvviso ma ammetto che la mia partner non mi eccitava, anche se prima si ma improvvisamente ho avuto problemi.

Ho cambiato partner e le cose sono andate un po’ meglio ma a volte erezione si perdeva con il preservativo.

Adesso ho notato in questo periodo che il pene da flaccido è più piccolo del solito, e molto più moscio, le erezioni mattutine sono sparite e con la masturbazione difficilmente riesco ad ottenere una erezione dura.
A livello sessuale al momento sono single e non ho potuto sperimentare, ma l’assenza di erezioni mattutine mi preoccupa.
Non fumo e bevo moderatamente, non sono sedentario

È un problema organico o psicologico?
Questo fatto che il pene da flaccido sia piccolo mi sta buttando giù psicologicamente e creando una psicosi, non faccio altro che pensare a questo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrtebbero essewre presenti fattiori psico.emozionali che impoediscono al suao pene di conseguire una ottimale rigidità , mantenendola per il tempo adeguato per una ottimale rapporto ma potrebbero essere prersenti fattori vascolari, venosi, che le impediscono una erezione efficace. Una valutazione andrologica, una valutazione Rigiscan ed ecodoppler potrebbe consentire una diagnosi corretta ed una terapia adeguata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Nel caso fosse un problema vascolare o venoso, è risolvibile? Se si, come? Grazie ancora.