Andrologia

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 25 anni e da circa una settimana sto vivendo o meglio convivendo con una sensazione di pre orgasmo costante, è come se dovessi venire da un momento all’altro anche se non stimolato sessualmente.
È molto strano perché anche se mi masturbo la sensazione non passa e continua a darmi fastidio.
Per il momento non mi ha creato disagi vistosissimi ma solo una grandissima preoccupazione poiché non so da dove scaturisca tutto questo.

Per circa 4 mesi mi sono masturbato usando anche il frenulo e la sensibilità che sento adesso riguarda proprio quella zona, non vorrei che questo fatto stesse influendo su quello che sto provando in questo momento.

Inoltre il mio pene quando è a riposo non è più come prima ma è come se si fosse accorciato, assumendo le dimensioni che solitamente assumeva dopo un orgasmo (quindi più piccolo rispetto alla condizione di riposo normale) , per intenderci il prepuzio ricopre tutto il glande quando prima non era così.

Potrei definire le mie eiaculazioni in questo ultimo periodo precoci e non sembra ci sia alcun accenno di miglioramento.

Vorrei sapere se esiste una cura a quello che sto provando perché il tutto é difficile da controllare e non é affatto piacevole.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore i suoi molteplici dubbi richiederebbero la cosa più semplice e concreta: farsi vedere dal suo specialista: l'Andrologo che possa verificare se i suoi genitali sono in ordine e possa darle gli opportuni consigli in merito ai suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org