Bruciore mentre eiaculo

Salve, in seguito ad un rapporto anale, nei rapporti successivi, ho iniziato a sentire un leggero bruciore nell'istante prima di eiaculare.

Bruciore che vai via jn 3-4 secondi, ma che toglie comunque piacere e serenità al rapporto.

Contattato il mio urologo mi ha prescritto butirprost supposte per 20 gg, sono al 12esimo giorni e non ho avuto beneficio.
Posso fare altro?
Potrebbe essere un infezione da trattare con antibiotico??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora bene risentire il suo urologo di fiducia e con lui eventualmente impostare, se da lui sempre ritenuto utile, una attenta valutazione colturale sulle urine , liquido seminale e secrezioni uretrali.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/