Ho paura di poter aver messo incinta la mia ragazza

Salve Dottori,
ieri, giorno in cui la mia ragazza aveva probabilità di restare incinta abbiamo avuto un rapporto non protetto.
Al seguito di un eiaculazione ho proceduto con una pulizia tramite fazzoletti e salviette umidificate della zona.
Poi ho inserito con attenzione un preservativo ed abbiamo continuato il rapporto.
A seguito di questo, rimosso il preservativo, ho urinato ed asciugato la parte interessata, poi ho inserito nuovamente un preservativo diverso da quello precedente ed ho proceduto con il rapporto.
Essendo la mia ragazza allergica al lattice presumibilmente, prima della fine del rapporto ho rimosso ulteriormente il preservatvo e dopo poco abbiamo intrattenuto un ulteriore rapporto MA non protetto.
Mi chiedevo se nel caso potesse esserci la possibilità, senza aver eiaculato internamente, di aver potuto mettere incinta la mia ragazza tramite residui, se presenti, sul tronco del pane (nonostante ripeto, tra la prima eiaculazione ed il secondo rapporto a rischio, io abbiamo asciugato e pulito con salviette umidificate la zona ed abbia utilizzato due preservativi nel mezzo).
Volevo inoltre chiedere se riteneste il caso di farle assumere la "pillola del giorno dopo".
Grazie in anticipo, confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
una gravidanza in tale maniera appare poco probabile ma nel dubbio, pillola del giorno dopo o test gravindex
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org