Test e beta positivi dopo 5 giorni al gonasi quanto è attendibile

Salve buongiorno e grazie anticipatamente per la risposta volevo chiedere dopo un ciclo di clomid dal 3 al 8 giorno del ciclo da 100 mg il 17 faccio gonasi 5000 e il 19 assumo progefik ma il 22 novembre quindi 5 giorni alla gonasi faccio test gravidanza e beta risultate positive anke se basse la beta era 8.9 è un effetto ancora della siringa o posso sperare?
Il 2 ho da ripetere un altra beta anche se cmq presento sintomi come nausea fitte alla pancia ma ho paura che sia progesterone a darmi sintomi di ciclo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Penso sia effetto gonasi
Ma tutto è possibile...
Mi faccia sapere
www.studiosantelmo.it

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212