Rapporto non protetto con coito interrotto: c'è possibilità di gravidanza?

Buonasera a tutti.
Un pò di giorni fa ho avuto un rapporto (molto veloce) con la mia ragazza.
E' stato un rapporto non protetto, con una penetrazione alquanto minima, e con coito interrotto.
Aggiungo inoltre che la mia ragazza alcuni giorni prima aveva preso la prima pillola (Estinette), e due/tre giorni le è tornato il ciclo molto "abbondante" però sotto sollecitazione di un integratore che stimola il ritorno del ciclo.
E' possibile che ci siano rischi?
Il dubbio che ho riguarda:
- se una sola pillola di Estinette (aveva appena iniziato a prenderle) possa funzionare o se ne servono un pò prima di avere efficacia.

- se il ritorno del ciclo sia in realtà un "falso" dato in quanto sollecitato da un integratore e tornato appena due/tre giorni dopo il rapporto.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi è chiaro se la sua partner assume Estinette come contraccettivo in atto , o aveva sospeso l'assunzione di Estinette .
Se non c'è copertura contraccettiva il coito interrotto è sempre a rischio per la "famosa" goccia pre-eiaculatoria non avvertita dal partner maschile , che potenzialmente potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali , e ciò non possibile accertarlo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Riguardo Estinette, aveva cominciato il percorso con la pillola da poco, ma aveva preso qualche giorno prima soltanto una prima compressa e basta.
Il fatto che dopo tre giorni dal rapporto le sia tornato il ciclo "in abbondanza" può far escludere che ci siano gravidanze indesiderate?