Pillola anticoncezionale

salve, sabato sera alle ore 18.00 ho preso la pillola anticoncezionale del sabato (utilizzo la marca Klaira) dopodiché sbadatamente ho preso la pillola della domenica all’1.00 di mattina, quindi nella notte tra sabato e domenica, adesso non so cosa fare, devo prendere la pillola che dovrei prendere lunedì anche se è domenica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha soltanto anticipato l'assunzione della pillola , le consiglio di assumere la pillola del lunedì anticipando l'assunzione alle ore 13 di lunedì.
Tranquilla , niente di grave.
SALUTONI e buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI