Volevo fare una domanda

Salve, ho un dubbio vista la mia inesperienza sessuale mi faccio troppe paranoie.
Il 21 novembre dopo tanti tentativi sono riuscita ad avere il mio primo rapporto.
Premetto che avevamo provato più volte col profilattico e non eravamo mai riusciti a farlo entrare perché scivolava.
Quella sera affinché entrasse meglio solo per farlo entrare e per alcuni secondi è entrato senza profilattico ma il pene era completamente asciutto e non abbiamo avuto chissà quale tipo di rapporto.
Abbiamo solo provato a farlo entrare un paio di volte pochi secondi.
Poi usiamo sempre il profilattico perché io sono molto fissata e ho la fobia sempre della gravidanza indesiderata.
Ora mi facevo delle pippe mentali.
Secondo voi è possibile che io possa essere rimasta incinta con questa modalità?
Ripeto pene asciutto poi lui è arrivato dopo quasi mezz'ora con altri giochi erotici.
Ora mi faccio anche delle paranoie perché vedo delle macchie rosa quando mi pulisco ma possono essere legate al fatto che non ero molto lubrificata e soprattutto ho provato io a far entrate un toys e anche in questo caso non sono lubrificata e magari è causato dall'urto di questa cosa?
Premetto pure che il pene non è entrato nemmeno in profondità che non siamo riusciti a farlo entrare dentro dentro.
Solo un pochino è entrato.
Penso che per instaurare una gravidanza il pene deve raggiungere più profondità possibile.
Per favore una risposta che mi possa tranquillizzare perché sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni descritte non dovrebbero portare ad una gravidanza indesiderata, anche per assenza del liquido pre -eiaculatorio (.......... ma il pene era completamente asciutto .......) . Potrà valutare in seguito soltanto con un ritardo del flusso mestruale .
Sottolineo che non ritengo opportuno il ricorso alla contraccezione di emergenza..
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi se dice valutare in seguito al ritardo del flusso.... qualche dubbio c'è? Ma sono stati solo pochi secondi e non è entrato neanche in profondità. Il flusso non è quasi mai regolare però oggi insieme alle macchie rosse ho visto anche qualche po' di rosso quindi non so se posso considerarlo ciclo... ma il mio fa sempre così va e viene. In ogni caso mi consiglia di stare tranquilla o devo preoccuparmi?