Perdita di un pezzo organico

Buonasera, durante un rapporto sessuale col mio ragazzo, lui si è accorto di avere il pene sporco di sangue e ha trovato un "pezzo" sul letto.
Questo pezzo sembra essere organico e non assolutamente sintetico.
Ha una forma stretta e allungata, lungo circa 1.5 cm ed è più spesso ad un estremità e man mani più fine verso l'opposta.
Sembra biancastro ed è sporco di sangue.
Ha una consistenza solida, sembra quasi un pezzo di grasso o di gomma.
Sembra anche capillarizzato verso l'estremità più sottile.
Ho perso ovviamente sangue, ma ho avuto una perdita rosa anche qualche giorno fa.
Il ciclo l'ho avuto 1 settimana fa.
Il rapporto era protetto da preservativo come ogni rapporto avuto col mio ragazzo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
residuo di flusso mestruale (coagulo?)
Residuo di un preservativo rotto (?)
RESIDUI di terapia con ovuli vaginali (?)
Impossibile dare un nome a questa espulsione strana.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI