Pillola del giorno dopo

Buongiorno volevo chiedere una cosa la mattina del giorno che ho preso Ellaone io avevo preso l ultima pastiglia di antibiotico per una bronchite.
L antibiotico può aver influito sul funzionamento di ellaone?
Avevo letto il bugiardino e c erano scritti altri farmaci.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema nessuna interferenza tra ULIPRISTAL ACETATO (EllaOne) e antibiotici.
Tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Dopo aver preso ellaone dovrebbe venirmi il ciclo domani ma non ho il minimo sintomo. Ho fatto un test di gravidanza oggi pomeriggio e è negativo. Posso stare tranquilla?