Rischio gravidanza

Salve, vorrei chiarire un dubbio... ho avuto 2 rapporti consecutivi non protetti.
Il primo con coito interrotto, il partner ha eiaculato fuori, si è pulito con fazzoletto e poi dopo qualche minuto è rientrato dentro per un altro po senza terminare nulla... in questo giorno io ero fertile.
La probabilità di rimanere incinta quanto è alta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto presenta percentuali di fallimento tra il 16 e il 25% . I fallimenti sono legati in gran parte all'errore tecnico ( mancato controllo della eiaculazione) e in parte al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e mobili.
Impossibile determinare con precisione il rischio di gravidanza in questi casi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI