Spotting da diversi giorni

Buonasera, Sono una ragazza di 27 anni e vi scrivo per un consulto riguardante un problema che ho riscontrato in questo ultimo mese.
Dopo 12 giorni circa dalla fine del mio ciclo mestruale ho iniziato ad avere perdite marroni che durano oramai da più di 10 giorni, sembravano diminuire ed ora sono ricominciate, Adesso siamo pressoché ai giorni del ciclo mensile, naturalmente sto prenotando una visita ginecologica, ma se ci fosse qualcuno che potesse rassicurarmi ne sarei lieta visto che sono un po preoccupata, in attesa di risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di uno "spotting ovulatorio " (nulla di patologico ) , in corso di visita si potrà escludere la presenza di un ECTROPION del collo uterino ( famoso come "piaghetta ") e anche in questo caso nessuna preoccupazione.
L 'esame ginecologico potrà confermare eventualmente queste mie ipotesi diagnostiche.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta Dr. Blasi, adesso mi sento più serena. Volevo dirle che qualche anno fa durante un po di attività fisica, in particolare dopo alcune flessioni, ho riscontrato lo stesso problema. Potrebbe essere collegato ai problemi che ha citato?
Grazie mille, cordiali saluti.