Ciclo dopo primo rapporto

Salve dottori, circa 3 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto (non protetto), ho avuto delle piccole perdite di sangue che finivano e venivano di nuovo.
Stamattina a quanto vedo mi è arrivato il ciclo, ma siccome la quantità è molto poca rispetto a quanto me ne veniva prima del rapporto non capisco se effettivamente sono ancora perdite o il ciclo stesso che ha cambiato 'quantitá'.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta del primo rapporto (virgo?) potrebbe trattarsi di piccole fisiologiche lacerazioni dell'imene.
In caso contrario è importante escludere con esame ginecologico la presenza di un ECTROPION del collo uterino ( "piaghetta") .
Non ho la possibilità di stabilire se si tratta di flusso mestruale o altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si è stato il mio primo rapporto, solo che i dolori da ciclo ci sono e coincide anche con quando doveva venirmi, l'unica differenza la fa la quantità che è poca e niente