Rischio gravidanza

Buongiorno, gradirei avere una riposta urgentemente in merito al rischio di gravidanza.
Io ho eiaculato nel bagno per i fatti miei, mi sono asciutto le mani con la carta igienica per levare la parte più sostanziosa dello sperma, dopo di ciò sono andato a lavarmi le mani e quindi ho toccato il rubinetto... dopo un ora e mezza la mia ragazza si lava le mani, quindi toccando anche lei il rubinetto.
Preciso che non è andata in bagno per urinare quindi non c'è stato neanche il minimo sfioramento con la vagina ma dopo aver asciugato le mani tocca il telefono ecc...è possibile che dopo varie ore andando in bagno e prima avendo toccato il telefono c'è rischio di gravidanza?
Chiarisco: in bagno per asciugarsi la vagina dopo una minzione.
Attendo riposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le garantisco che non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI