Sos possibile gravidanza?

Buongiorno, durante il mio quinto e sesto (ultimo) giorno di mestruazioni ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo pensando che le possibilità di rischio fossero basse o addirittura inesistenti.
Dopo circa una settimana, precisamente il giorno precedente alla mia ovulazione, a seguito di un rapporto durante il quale il mio ragazzo è venuto fuori, probabilmente preso dall’euforia del momento, ha infilato le sue dita sporche di sperma nella mia vagina.
È da un po’ di giorni che avverto crampettini leggeri al basso ventre e forti mal di testa senza però avere nausea o vomito, inoltre il mio appetito è un po’ cambiato, mi riempio facilmente e provo dopo i pasti un senso di pesantezza che solitamente non avvertivo.
Tra circa 5/6 giorni posso provare a fare il test di gravidanza.
Secondo i casi elencati, c’è la possibilità che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rapporto dopo la fine del flusso mestruale non è sicuro al 100% , perchè ci potrebbe essere stata una "ovulazione precoce " .
Il coito interrotto praticato in periodo periovulatorio è a rischio per il "liquido pre-eiaculatorio che potrebbe contenere spermatozoi VIVI e VITALI .
Conclusioni: corretto eseguire un test di gravidanza precoce su sangue dal polpastrello (first to know), a domicilio e valido dopo 7/8 giorni dal rapporto "sospetto "
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi il fatto che sia entrata in contatto con il suo sperma ancora fresco anche se attraverso le sue dita non è un problema? Perché quello è successo nel giorno precedente l’ovulazione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quell'episodio si associa agli altri due eventi più importanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Comunque io credo di aver ovulato 7 giorni dopo la fine delle mestruazioni. Solitamente mi accorgo dell’ovulazione in quanto avverto i classici crampetti. Come tempistiche credo che non ci sia tanto pericolo, l’unica cosa che mi preoccupa sono questi forti mal di testa e questo leggero dolore al basso ventre che mi accompagna ormai da circa 8 giorni e che non ho mai avuto fino ad ora nemmeno nei mesi precedenti