Quando fare test gravidanza

Salve vorrei un informazione... mettiamo che il 22 gennaio nel mio giorno fertile abbia avuto un rapporto a rischio... e che domenica 5 fosse previsto il ciclo... potrei torgliermi un dubbio facendo un test di gravidanza prima di domenica o è troppo presto (considerando che ad oggi sono passati 9 giorni dal 22) e quindi devo aspettare il ciclo?
Aggiungo di avere perdite bianche non so se dovute all ovulazione... grazie tante
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono dei test sul sangue domiciliari (first to know) che hanno una alta sensibilità dopo 7/8 giorni dal rapporto probabilmente fecondante .
Dopo 10 giorni un dosaggio ematico delle beta HCG
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI