Bruciore seno

Buonasera...io avevo già scritto tempo fa, per via che da entrambi i capezzoli, prendendoli mi esce un liquido bianco...non so se può anche essere dovuto che 3 anni fa allattavo, e quando ho smesso di allattare non ho mai preso nessuna medicina.

Un altra cosa.
Questo mese, nel periodo di ovulazione, x 10 giorni, ho avuto bruciore al seno e capezzoli, a volte arrivava anche sotto l ascella...a volte il fastidio sotto l ascella anche per via del reggiseno più stretto.
Adesso che mancano 6 giorni al ciclo di nuovo...è un bruciore che a giorni ce l ho, altri no... a volte solo i capezzoli, ma sempre entrambi i seni.
Ho 35 anni, e sono un soggetto anche abbastanza ansioso, per ultima cosa soffro anche di ipotiroidismo, che curo con eutirox da 150mg.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buongiorno,

talvolta è normale in alcuni cicli avere qualche fastidio in più , ma non è collegato con l'assunzione di eutirox.
Invece è importante sapere se assume qualcosa per la sindrome ansiosa perche alcuni farmaci possono influire sulla prolattina

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Per l ansia ogni tanto assumo lexotan,ma nient altro...purtroppo oltre l ansia sono ipocondriaca...le perdite dal seno, non spontanee,ce l ho da almeno un anno...per questo le collegavo eventualmente all allattamento..ho avuto 2 gravidanze vicine
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Si può anche essere dovuto a pregressi allattamento. Se persiste in caso controlli la prolattina . Talvolta aumenta con l'abuso di farmaci sedativi

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie tanto per la risposta,è stato gentilissimo.
Mi ha molto rincuorato...io pensavo già al peggio