Fossetta seno

Buonasera, volevo sottoporre alla vostra attenzione questo problema, ho 36 anni ho partorito a gennaio 2022 e allattato (avevo molto latte) fino a novembre 2022 ho sempre fatto eco annuali al seno e rilevato solo cisti millimetriche, anche in gravidanza le ho fatte e in allattamento in quanto sentivo un nodulino (marzo 2022) che era un piccolo addensamento di 5 mm, ultima ecografia 10 gennaio 2023, tutto ok anche il nodulino sempre uguale non meritevole di approfondimento al seno sinistro, il problema e al seno destro, premetto che e sempre stato più grande dell' altro e produceva molto più latte, ho ancora solo su premitura una goccia di latte vero, se alzo il braccio al seno destro solo in controluce si vede una specie di fossetta molto piccola se allargò la pelle scompare, alla luce nulla, alla palpazione idem solo la ghiandola mammaria che ho sempre sentito in quanto seno fibroghiandolare maggiore a destra, e il caso che faccia urgentemente una eco, vista l.
attenzione da avere nei primi 3 anni dopo la gravidanza?
ripeto alla luce non si vedono fossette solo in controluce ma se allargò un po' la pelle e tutto liscio.
Attendo vostre sono molto in ansia, e ipocondriaca, le ultime eco fatte da una senologa, non ho casi di nessun tipo di tumore in famiglia sia materna che paterna
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora , intanto l’allattamento e’ uno stato fisiologico che viene ormai facilitato ed incrementato da neonatologi , ostetrici , ginecologi e non deve creare disagi lei Ha fatto già i controlli dovuti ! La sua descrittiva sembra quella di un seno in allattamento ! Stai serena , deterga ì capezzolo e areola bene prima della poppata e non si crei paure che possono solo disturbare un periodo così bello ! Tra 6 mesi o fine allattamento , faccia il controllo !

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma l allattamento l ho terminato da qualche mese , in ogni caso la fossetta oggi non è più presente magari era solo una questione di luce , alla palpazione il mio solito seno , nulla di duro o noduli.
Grazie mille per la risposta e stata gentilissima
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, volevo solo informare che sono stata dalla senologa oggi , perché toccandomi insistentemente sinerq creato un brutto livido e dopo un nodulo duro che dall' ecografia non è risultato altro che un versamento di sangue. Nessun modulo o ciste. Ora finalmente sono più tranquilla.