Ginecologia, ritardo ciclo

Salve, ho 26 anni e nell' ultimo anno il ciclo mi si è regolarizzato molto.

Ultima mestruazione giorno 27 novembre.

Il 14 dicembre alle 00.30 rapporto completo con rottura del preservativo.

Sono passati otto giorni dal presunto ciclo e ancora non si vede.
Ho solo dolori molto frequenti, quasi continuativi di diversa intensità alle ovaie, mal di testa forte che però da due giorni è scomparso e seno molto dolorante e gonfio...ma i capezzoli non si sono scuriti (ho letto questo sintomo).

Giorno 2 gennaio ho fatto il test con la terza urina del giorno a distanza di 19 giorni dal rapporto ed è uscito negativo.

Cinque/sei giorni dopo l'assunzione della pillola ho notato una perdita trasparente appiccicosa come quella dell ovulazione.
Ma non saprei.

Ho come sempre la sensazione che mi stiano per arrivare ma guardo e non tornano mai.

Sono in preda al panico più totale.
Dormo malissimo.
In più il mio partner mi ha mollata per un altra in questo momento molto difficile.

È affidabile il test?
Secondo lei è ella One che causa ritardo?
Ho paura, sono in un periodo di forte stress, ho situazioni personali che mi stancano e mi danno preoccupazioni costanti, oltre questo dubbio che mi attanaglia.
La ginecologa mi ha dato appuntamento tra 3 giorni, ma in attesa ho pensato di chiedere qui.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent sig., la gravidanza è esclusa dal test negativo. Il ritardo mestruale può essere imputabile al suo stato ansioso. La ginecologa, valutando la sua condizione, può prescriverle un farmaco che sblocchi le mestruazioni, se necessario. Per l’ avvenire si faccia consigliare un contraccettivo sicuro, per evitare questi rischi e lo stress che ne deriva. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La aggiorno, ho effettuato un test anche ieri mattina. Esito negativo. La stessa sera ho avuto dolori e bruciore allo stomaco, testa e crampi leggeri ma continui alle ovaie. Ho avuto una perdita marrone chiara, leggermente dolorosa.. e stamani ho perdite marroncine scure.. pochissime. Ora se mi pulisco sono marrone chiaro...
Il seno si è sgonfiato. E ho ancora qualche doloretto pelvico leggero.
Potrebbe essere il ciclo in arrivo, o un aborto spontaneo?
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Se il test è negativo la gravidanza è esclusa. Per il resto segua i miei precedenti consigli. Non mi sembra che ci sia altro da aggiungere. Le auguro una buona giornata.

Dr. Lucia Vecoli