Ciclo irregolare, mi è venuto ieri dopo un giorno è già finito, va avanti da mesi

buonasera, da un po’ di mesi il mio ciclo è strano.

tutto è cominciato 4 mesi fa quando mi è venuto in ritardo era marrone.

non ci ho dato peso e ho aspettato.

il ciclo dopo era pochissimo, poche gocce di sangue.

il ciclo dopo ancora era un po’ di più ma sempre strano, di solito ho un ciclo normale, non troppo abbondante ma sicuramente non così poco.

questa volta sembrava essere tutto giusto, mi è venuto nel tempo stabilito, precisissimo e finalmente era regolare, ne troppo abbondante ne troppo poco, ero felicissima, però oggi al secondo giorno il mio assorbente ha solo qualche goccia.

sembra essere finito...
cosa devo fare?

secondo lei quale potrebbe essere la causa?

premetto che mi e stata diagnosticata la depressione e l’ansia generalizzata un po’ di mesi fa.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Faccia questi esami e poi mi ricontatti al 3332088212.
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212