Assenza ciclo

Buonasera, circa tre anni fa ho iniziato a prendere la pillola contraccettiva (dopo un consulto con la mia ginecologa) vista l'assenza del ciclo ed ho continuato ad assumerla fino a tre settimane fa, in quanto volessi verificare se mi sarebbe venuto il ciclo ma, ad ora, siamo a tre settimane di ritardo...ho effettuato un test di gravidanza che è risultato negativo e non ho nessun sintomo...come dovrei comportarmi?
Posso riniziare a prenderle la pillola per farmi tornare il ciclo?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it