Preservativo

Buonasera, oggi mi sono accorta che facendo pipì all’aperto in un prato, nonostante fosse isolato, ahimè ho fatto pipì proprio sopra un preservativo.

Da quel che ricordo non ho avuto contatti con il preservativo, ma avendo fatto i miei bisogni proprio sopra, potrei aver involontariamente contratto qualche malattia?
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di infezioni virali e batteriche , tranquilla !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI